Schianto in moto a Sottomarina: Alessandro muore a 16 anni

Martedì 5 Luglio 2022 di Redazione web
Alessandro Spanio, morto a 16 anni

CHIOGGIA - Incidente mortale nella notte del 4 luglio a Sottomarina di Chioggia: un ragazzo di 16 anni, Alessandro Spanio, è morto nello schianto con la sua moto.

L'incidente è avvenuto in viale Mediterraneo, lo stradone che porta dall'entrata in città fin sul mare, all'altezza del Bar Dollaro. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro fra la moto e un'auto, gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto.

Schianto mortale, perde la vita il 16enne Alessandro Spanio: la dinamica
 

Alessandro Spanio, 16 anni (avrebbe compiuto 17 anni in agosto), è morto nella notte a causa di un incidente stradale avvenuto a Sottomarina (Venezia), mentre si trovava in sella alla propria moto. Il giovane centauro stava percorrendo viale Mediterraneo, quando, attraversando la strada, sarebbe stato travolto da un Doblò guidato da un cittadino del posto. A causa della violenza dell'impatto, il ragazzo sarebbe stato sbalzato dalla moto, finendo contro una siepe.

Inutili i soccorsi dei sanitari del Suem 118. Gli agenti della polizia locale di Chioggia hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente .

Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 08:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci