SAN STINO - Con il furgone si schianta contro il Tir sul tratto maledetto della A4: un ferito. È successo poco dopo le 7 nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro. Tutto è al vaglio della Polizia autostradale di San Donà ma secondo una prima sommaria ricostruzione il conducente del furgone ha tamponato il Tir che lo precedeva, rimanendo bloccato nell'abitacolo.
Verso le 6.30 un altro incidente stradale aveva paralizzato il traffico sempre verso Trieste. Nei pressi del territorio di Pocenia, lungo la A4, un auto ha tamponato un Tir. Il conducente, rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato e trasferito in elicottero all'ospedale di Udine. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Un altro grave incidente ha interessato il tratto dell'A13 tra Occhiobello Occhiobello e Ferrara Nord, direzione Bologna, questa mattina mercoledì 30 giugno, verso le 7. Stando alle prime prime notizie si tratterebbe di un tamponamento tra mezzi pesanti e vi sarebbero feriti gravi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout