Si schianta contro il Tir nel tratto maledetto della A4: traffico in tilt

Mercoledì 30 Giugno 2021 di Marco Corazza
Schianto in A4 tra San Stino e Portogruaro
6

SAN STINO - Con il furgone si schianta contro il Tir sul tratto maledetto della A4: un ferito. È successo poco dopo le 7 nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro. Tutto è al vaglio della Polizia autostradale di San Donà ma secondo una prima sommaria ricostruzione il conducente del furgone ha tamponato il Tir che lo precedeva, rimanendo bloccato nell'abitacolo.

Il conducente è stato liberato e quindi trasferito in pronto soccorso a Portogruaro per essere sottoposto alla diagnostica. In tilt il traffico nel tratto maledetto della A4. Inevitabili le code per chi proviene da Venezia e si dirige verso Trieste.

Verso le 6.30 un altro incidente stradale aveva paralizzato il traffico sempre verso Trieste. Nei pressi del territorio di Pocenia, lungo la A4, un auto ha tamponato un Tir. Il conducente, rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato e trasferito in elicottero all'ospedale di Udine. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Un altro grave incidente ha interessato il tratto dell'A13 tra Occhiobello Occhiobello e Ferrara Nord, direzione Bologna, questa mattina mercoledì 30 giugno, verso le 7. Stando alle prime prime notizie si tratterebbe di un tamponamento tra mezzi pesanti e vi sarebbero feriti gravi.

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci