Vedova 53enne segregata due mesi in camera dal 22enne conosciuto in chat

Vedova 53enne segregata due mesi  in camera da un 22enne veneziano
VENEZIA - Segregata per due mesi nella camera da letto di casa sua da una ragazzo conosciuto in chat. Lei è una 53enne isernina, lui è un 22enne della provincia di Venezia, arrestato dalla Polizia di Isernia per sequestro di persona. I poliziotti sono intervenuti nell'abitazione e l'hanno liberata dopo la segnalazione del figlio maggiore della donna che non aveva più notizie di sua madre.
«I poliziotti, dopo aver suonato più volte al citofono senza ricevere risposta hanno chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Da una finestra si è spalancata davanti ai loro occhi una scena terribile: la 53enne ferma a letto e di fianco il ragazzo che si è alzato per aprire la porta solo dopo un'estenuante trattativa». L'appartamento era in disordine e mal odorante. «La donna, con ecchimosi sul corpo, ha cominciato a piangere e a parlare solo quando i poliziotti hanno portato via il ragazzo».
Ai poliziotti ha detto «di averlo conosciuto in chat e di essere, poi, andata a Venezia per incontralo di persona. Quindi, l'invito a raggiungerla a Isernia e l'incubo. Dopo un paio di giorni di normale convivenza, il 22enne ha modificato il comportamento. L'ha trattenuta, contro la sua volontà, in camera da letto. L'ha picchiata e costretta a espletare i bisogni fisiologici in un recipiente di plastica (trovato in camera)». La donna ha raccontato che «riceveva un pasto al giorno ed era stata privata della carta bancomat e del cellulare».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vedova 53enne segregata due mesi in camera dal 22enne conosciuto in chat
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 48 commenti presenti
2017-01-26 15:14:44
@ Simondsen...guarda che certamente la violenza no, ma caspita un po di prudenza non ha mai ucciso nessuno. Certo che una è libera di girare con una mise sexy di notte a Padova zona stazione...ma si mette nelle condizioni di.... Lo stesso io, chiudo l'auto quando vado a fare una commissione... Questa donna non ha commesso reati, certamente, ma che abbia usato le normali cautele direi proprio di no, specie di questi tempi. Poi, sul fatto che una o uno si accompagni con un partner dove c'è gran differenza di età, sono affari loro, ma che ci si possa costruire una relazione seria, lo trovo molto difficile...per me impossibile, ma per me. Dopo, se due vogliono divertirsi, affari loro, io non ci riuscirei di certo con una che può essere mia figlia...mi si attorcigliano le budella @RedFoxy... per carità, mangia e va piano, che è carnevale. :-))))
2017-01-26 14:58:07
fioraio 2017-01-26 13:33:56 Fioraio che devo dirti.Milioni e milioni di rapporti occasionali(rimorchiare una in chat o al bar cambia poco,uno psicopatico spesso sa simulare molto bene) ogni giorno nel mondo,quasi sempre ci si diverte,talvolta succede qualche tragedia per colpa di uno sciroccato/sciroccata.Insomma,secondo alcuni,io single,per avere un rapporto intimo in sicurezza ,devo prima fidanzarmi in famiglia o sposarmi,come se di mariti,/mogli che ammazzano i coniugi sposati da 30 anni non ne fosse piena la cronaca.poi,la differenza di età,se sono maggiorenni due persone possono anche sposarsi,fatti loro se funziona o meno.La legge lo consente.Io vedo solo tanta incoerenza.Queste sono le libertà,per cui i musulmani fanatici ci odiano tanto.Nel bene e nel maleè lanostra società.O dobbiamo ricevere 80 frustrate come in Iran se si organizza una festa di compleanno con uomini e donne?
2017-01-26 14:17:57
Cydonia dov'ero io 10 anni fa quando ne affrontavi 5? In Afghanistan e in Iraq. Ma non intendo giocare al celodurismo perché sono dknna e quindi perderei. Ma.... proprio perchè sono donna ti dico che tirarsi de tro uno sconosciuto è da folli. Poi personalmente nn approvo nemmeno l età ma è solo un mio parere e agli attori della storia non cambia nulla. @ fiocchi aspetta che torno dopo. Ho fame. E quale mente brullante!!!??? Ma va dai. Ciao
2017-01-26 13:33:56
Cydonia, i tipi come karniet,enrico e osteria bella sono indietro di 40 anni!!
2017-01-26 13:32:55
Karniet.. io nn ho nessuna certezza, ho solo chiesto a copertone!! Hai la coda di paglia x caso?? PS leggi l'articolo, nn lo dico io che era veneziano!!