Cadavere nel Piave: la tragica fine dell'85enne scomparso sabato

Domenica 8 Dicembre 2019
Anziano scomparso a San Dona'. In bici verso il fiume: lo cercano nel Piave da ieri
2
SAN DONA' (VENEZIA) - Trovato senza vita l'85enne di San Donà di Piave scomparso ieri sera verso le 19. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto nelle acque del fiume Piave a poca distanza da dove aveva abbandonato la bicicletta.

ALTRA TRAGICA SCOPERTA Va a camminare sui monti e sparisce: ritrovato morto Paolo Tramontini

La scomparsa ieri, sabato 7 dicembre
L'anziano si era allontanato da casa in bici, manifestando a quanto sembra l'intenzione di farla finita. Lo hanno cercato ininterrottamente nel fiume Piave. Le ricerche si sono attivate dalle forze dell'ordine non appena ricevuta la chiamata d'allarme del figlio, sono continuate fino a notte inoltrata e sono riprese questa mattina, alle luci dell'alba.

Carabinieri e vigili del fuoco hanno concentrato le ricerche lungo il fiume nei pressi del ponte della Vittoria dove è stata ritrovata la bicicletta dell'anziano, all'interno parcheggio del parco fluviale. La riva è stata battuta palmo a palmo dai militari dell'Arma e volontari, sono entrati in azione anche la squadra dei sommozzatori di Mestre dei pompieri. Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 06:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA