«Esco per vedere gli amici» ma scompare: frenetiche ricerche di Giacomo, 15 anni

Mercoledì 14 Ottobre 2020 di Redazione online
Giacomo Lando, 15 anni

MIRA - Quindicenne di Oriago di Mira è scomparso da oltre 24 ore: preoccupazione per Giacomo Lando che si è allontanato da casa martedì dicendo che usciva per incontrare degli amici: da allora non ha dato più notizie di sé.

Il suo cellulare è spento e gli amici, contattati anche dai carabinieri, non hanno saputo fornire  indicazioni utili.

Un compagno ha detto di averlo incrociato  Mira verso le 18 (di martedì): da allora più nulla. Alle le 22 i genitori, non vedendolo rientrare, hanno provato a chiamarlo al cellulare ma risulta spento; quindi hanno chiesto aiuto ai carabinieri che  hanno subito attivato le ricerche,  la sorella di Giacomo, Linda, ha postato un annuncio con la foto del fratello, chiedendo aiuto attraverso i social.

“Mio fratello non rientra a casa e non dà notizie di sé da martedì pomeriggio – ha scritto  – Quando è uscito di casa indossava una felpa nera della Nike, un paio di jeans e delle scarpe nere. Potrebbe trovarsi in zone limitrofe ma anche essere andato verso Mestre o Marghera”. 


Il quindicenne frequenta l’istituto professionale Musatti di Dolo. È poi un altleta del Canoa Club di Oriago e lo scorso fine settimana era stato a Valstagna (Vi) per partecipare alle gare. Sul Brenta si era pure aggiudicato la medaglia d’argento nel K1 a squadre.

Ultimo aggiornamento: 21:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci