Lunedì 3 Settembre 2018, 20:26

Novantenne scippata e buttata a terra in strada: è gravissima

PER APPROFONDIRE: anziana, mestre, scippo
La strada dove la signora di novant’anni è stata scippata e scaraventata a terra

di Monica Andolfatto

MESTRE - È ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Angelo per un grave trauma cranico. E i medici, soprattutto visto l’età avanzata della paziente, si riservano la prognosi. A preoccupare sono anche le costole fratturate ma per fortuna gli accertamenti eseguiti avrebbero escluso lesioni agli organi interni.  A ridurla così  è stato uno scippatore che non ha avuto alcuna remora nell’aggredire la donna, sorpresa alla spalle mentre camminava in via Puccini a Mestre, nei pressi della nuova rotatoria che da pochi giorni ha sostituito il semaforo all’incrocio fra le via Miranese, Circonvallazione, Piave e Carducci. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Novantenne scippata e buttata a terra in strada: è gravissima
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2018-09-04 16:26:22
in questi casi, SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE !!! NESSUNO escluso, OVVIO !! cmq. TEMO che el diablo e rod5260 VINCANO LA SCOMMESSA !!
2018-09-04 20:39:18
Gli immigrati raramente scippano vecchiette,propendo più per il tossico mestrino DOC.
2018-09-04 14:08:00
Mi piace vincere facile , scommettiamo?
2018-09-04 13:39:52
È da un po' di tempo che insisto che in presenza di reato certo....nessun processo! Pena subito, immediata, senza attenuanti, nessuno sconto. Certo i normali cittadini si troveranno totalmente d'accordo con me, sto spingendo una porta aperta. La porta chiusa che invece dobbiamo "sfondare" tutti assieme è quella delle lobby (giudici, avvocati, notai) per i quali le lungaggini sono propedeutiche ai loro guadagni, al loro potere, ai loro guadagni! Noi tutti siamo per pene immediate, ma purtroppo queste cozzano con gli interessi sopra descritti. Penso sia ora di levare lo sguardo in alto, a quella parte "intoccabile" che non ci tutela, anzi tutela i propri interessi a scapito della nostra pacifica vita quotidiana!!
2018-09-05 09:20:47
mi scusi, capisco al limite gli avvocati, ma quali guadagni avrebbero i giudici dalle lungaggini, visto che sono valutati anche sul numero di sentenze che producono? e poi le sue proposte si scontrano frontalmente con una cosa che è stata difesa a furor di popolo su alcune modifiche minori che si chiama costituzione.