A4. Nuovi schianti nel tratto maledetto, coinvolti furgone, tir e due auto: ci sono feriti

Incidente tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro, nel comune di San Michele al Tagliamento. Code e disagi al traffico in direzione Venezia

Mercoledì 11 Maggio 2022 di Marco Corazza
Schianto in A4 nel tratto maledetto della A4
1

PORTOGRUARO - Ancora uno schianto in A4 nel tratto maledetto tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro, nel comune di San Michele al Tagliamento. L'incidente è accaduto quando mancavano una manciata di minuti a mezzogiorno di oggi, mercoledì 11 maggio, a km 462. Nell'impatto è rimasto coinvolto un furgone, finito contro il guard rail, e due auto e ci sono alcuni feriti.

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco con i sanitari dell'ospedale di Latisana.

Code verso Venezia

Inevitabile conseguenze per la viabilità con le code che si sono formate in direzione di Venezia. Questa mattina c'era stato un altro incidente sempre in direzione di Venezia ma nel tratto compreso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Intorno alle 13 l'incidente si è risolto, ma permangono 4 km di coda.

Nel pomeriggio

Un secondo incidente nel tratto maledetto della A4 è accaduto verso le 14.40 tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro, in direzione di Trieste. Almeno due i mezzi pesanti che sono rimasti coinvolti in un tamponamento nel tratto autostradale a due corsie. Sul posto sono arrivati i soccorsi con la polizia stradale e gli ausiliari del traffico. Inevitabili le conseguenze per la viabilità mentre sembra che i coinvolti non abbiano riportato conseguenze.

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci