SAN DONA'/PORTOGRUARO - I rallentamenti sulla A4 e poi lo schianto tra Tir. Sono tre i mezzi pesanti coinvolti in un tamponamento che si è verificato poco prima di mezzogiorno di oggi, 29 marzo, nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro, in direzione di Venezia.
L'uomo è stato estratto dalla cabina e steso sull'asfalto e trasportato all'ospedale di Portogruaro in codice giallo con l'ambulanza. Ha riportato una lesione a un arto inferiore. Subito sono stati allertati i soccorsi, arrivati con i sanitari del Pronto soccorso di Latisana e con l'elicottero del Suem alzatosi in volo da Treviso con il medico che è stato calato con il vericello. Inevitabili le conseguenze per la viabilità con rallentamento e code. Tre chilometri più indietro un furgone guasto ha provocato ulteriori disagi.
Fuoriuscita nel tratto maledetto alle 5
Questa mattina verso le 5 un mezzo pesante è invece finito fuoristrada nel tratto maledetto della compreso tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro. Il mezzo verrà rimosso questa notte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout