Schianto tra Tir in A4, autista disteso sull'asfalto: code e viabilità in tilt per ore

Mercoledì 29 Marzo 2023 di Marco Corazza
Code in A4

SAN DONA'/PORTOGRUARO - I rallentamenti sulla A4 e poi lo schianto tra Tir. Sono tre i mezzi pesanti coinvolti in un tamponamento che si è verificato poco prima di mezzogiorno di oggi, 29 marzo, nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro, in direzione di Venezia.

Nel botto, in un tratto a tre corsie che per i lavori è ridotto a 2, è rimasto ferito uno dei conducenti.

L'uomo è stato estratto dalla cabina e steso sull'asfalto e trasportato all'ospedale di Portogruaro in codice giallo con l'ambulanza. Ha riportato una lesione a un arto inferiore. Subito sono stati allertati i soccorsi, arrivati con i sanitari del Pronto soccorso di Latisana e con l'elicottero del Suem alzatosi in volo da Treviso con il medico che è stato calato con il vericello. Inevitabili le conseguenze per la viabilità con rallentamento e code. Tre chilometri più indietro un furgone guasto ha provocato ulteriori disagi.

Fuoriuscita nel tratto maledetto alle 5

Questa mattina verso le 5 un mezzo pesante è invece finito fuoristrada nel tratto maledetto della  compreso tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro. Il mezzo verrà rimosso questa notte. 

Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci