Frontale fra Ape car e un'Audi A4 sul ponte, muore un 79enne di Caorle

Domenica 18 Febbraio 2018 di Marco Corazza
Ancora un incidente sul Ponte della Provincia
12

VENEZIA  - Schianto mortale stamani a San Stino di Livenza, è morto il conducente di una Ape car. L'incidente è accaduto verso le 9.20. La dinamica è al vaglio delle Forze dell'ordine intervenute per i rilievi ma secondo una prima  ricostruzione all'origine della tragedia ci sarebbe una mancata precedenza: la vittima è Italo Buscato, residente a San Giorgio di Livenza (Caorle), 79 anni. 

Nell' incidente sono rimasti coinvolti una Audi A4 condotta da S. F., un 56enne di Portogruaro, e appunto l'Ape car nei pressi del "Ponte della Provincia".
 



Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, giunti con i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo per il conducente del veicolo a tre ruote non c'è stato niente da fare. Inevitabili i disagi per la viabilità in un punto nevralgico del Veneto orientale. In quello stesso  incrocio  una mamma aveva perso la vita solo qualche mese fa nello scontro con mezzo pesante ed due auto.
 
 


E giovedì lungo la "Triestina", a Lison, ha invece perso la vita una coppia di Concordia in un altro terribile incidente.   

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci