Tragico schianto, Mercedes sotto il Tir: l'automobilista muore, A4 chiusa

Mercoledì 29 Maggio 2019 di Marco Corazza
La Mercedes sotto al tir
19

SAN STINO Con la sua Mercedes è finito - presumibilmente ad alta velocità - sotto al Tir: spaventoso incidente in autostrada A4. Sono almeno due i mezzi coinvolti nell'incidente che si è verificato verso le 15.40 tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro, poco dopo lo svincolo di San Stino. Sul posto  i vigili del fuoco di Portogruaro, San Donà , Mestre e Motta. Con loro anche i sanitari del Suem in ambulanza e in elicottero. Coinvolta una Mercedes Classe C rimasta sotto alla motrice di uno Scania con targa tedesca: il conducente, estratto gravissimo, è morto poco dopo. Si tratta di un manager  59enne di Grado, Alfredo Tarquini.
 

 


La concessionaria Autovie informa che si è resa necessaria la chiusura del tratto in direzione Trieste e del casello di San Stino in entrata sempre solo in direzione Trieste. Il tratto è stato riaperto poco dopo le 17.30.

TRAFFICO Alle 18.15 ancora lunghe code da appena dopo San Donà fino al luogo dell'incidente. Tir incolonnati e anche auto a velocità ridottissima

 

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci