Schianto tra quattro tir, A4 chiusa: pali volati in mezzo alla carreggiata

Schianto fra 4 Tir, A4 chiusa : pali
volati in mezzo alla carreggiata

di Marco Corazza

CESSALTO - Schianto fra Tir in A4:chiusa l'autostrada. Sono almeno 4 i mezzi pesanti che sono rimasti coinvolti nell'incidente lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Noventa e Cessalto, in direzione di Trieste. L'incidente si è verificato verso le 15.40 e uno dei conduceìnti è rimasto gravemente ferito. Nel botto sono volati in mezzo all'autostrada dei pali in ferro, ostruendo il passaggio dei veicoli. Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha inviato sul posto i vigili del fuoco con l'ambulanza e l'elicottero del Suem alzatosi in volo da Treviso. Intanto il Centro operativo autostradale ha deviato il traffico sulla A27 per chi si dirige verso Est. Gli utenti devono quindi percorrere l'autostrada A27 fino a Conegliano e poi la A28 fino alla barriera di Portogruaro per poi proseguire il viaggio sulla A4. Il traffico è infatti interdetto in prossimità dello svincolo di Noventa.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Maggio 2018, 16:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto tra quattro tir, A4 chiusa: pali volati in mezzo alla carreggiata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2018-05-10 18:35:23
Ogni volta che ci entro mi si gonfia la pancia per lo stress e so per certo che gira un mare di coca ed eccitanti per i camionisti Un vero inferno. Ricordo di un camionista che dormiva correndo e non si svegliava nemmeno suonando a manetta
2018-05-10 10:33:31
Ma il trasporto su rotaia vi dice niente ? d'accordo che il trasporto su gomma fa girare più soldi, ma mi sembra opportuno migliorare il sistema dei trasporti , per tutto e per tutti ...
2018-05-09 12:02:43
Ora si capisce: fonderie di alluminio italiane chiuse a Mestre ed in Sardegna, importazione da paesi dell'Est. Ieri avuta strana impressione:autobus scolastici guidati da Indiani, Brasiliani, Albanesi -tanto ormai gira e rigira i visi dei paesani vecchi e nuovi si conoscono.Come funzionano i contratti di appalto'? Al ribasso, allora si sceglie poi personale che si accontenta, basta avere il permesso di soggiorno assicurato. A casa gli Italiani autisti di camion , mezzipubblicicontanto di patente relativa,e aziende deserte.. fonderie ecc.Visto anche cisterne di latte ...proveniente da Est, ai nostri allevatori le multe Ue. C'e' chi spedisce in allegato email i disegni quotati e...arrivano poi i serramenti...sempre su quel tratto di autostrada intasato e nevrotico.Che da Farneti in poi si trasforma in "Indianapolis, una pista per l'inferno",tutti Paul Newman.
2018-05-09 14:23:14
Grazie per la dotta disquisizione socio-economica, ma cosa c'entra l'ennesimo incidente su quel maledetto tratto autostradale? Forse pensa che sia stato realizzato da un ingegnere pakistano e manovalanza ugandese?
2018-05-09 09:39:07
non tubi ma tondi pieni in alluminio