Sbanda con la moto, agente di Polizia locale muore nella notte

Lunedì 30 Agosto 2021 di Marco Corazza
La morto di Luigi Florean
1

FOSSALTA - La moto che sbanda mentre torna a casa dopo il turno di lavoro, un 33enne agente di Polizia locale muore nella notte. Luigi Florean, di Gruaro e in servizio al Distretto Veneto est della Polizia locale, è deceduto questa notte a Fossalta di Portogruaro.

Il giovane poliziotto, che stava rientrando dal turno di lavoro a Bibione, stava percorrendo via Aldo Moro a Fossalta con la sua moto. Dopo aver affrontato un sottopasso ferroviario è sbandato in prossimità di una curva, centrando un alberello che ha sradicato e finendo nel fosso.  A ritrovarlo è stato il papà, in servizio alla Polizia metropolitana di Venezia, avvisato dalla nuora che, preoccupata, non lo vedeva arrivare. Solo all'alba il papà è riuscito a scoprire il corpo del figlio oramai deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile per le indagini di rito. Sgomento e dolore tra i colleghi di Luigi, in servizio tra San Michele e Fossalta di Portogruaro. Luigi lascia la moglie e un bambino piccolo.   

«Luigi era un ragazzo straordinario sia per quanto riguarda l'aspetto umano che professionale. Era una bella persona siamo ancora sotto shock per questa tragedia» commenta il sindaco di San Michele al Tagliamento (Venezia), Pasqualino Codognotto, ricordando l'agente della polizia locale Luigi Florean, morto stanotte in un incidente dopo aver terminato il servizio.

«La sua scomparsa - prosegue Codognotto - lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, e con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla figlia in questo difficile momento».

Ultimo aggiornamento: 15:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci