Dress code con tacchi «7 centimetri» per un evento a Santa Maria di Sala. Scoppia la polemica: «Medioevo, il metro lo avete o ce lo portiamo da casa?»

Domenica 19 Marzo 2023
Dress code con tacco «minimo 7 centimetri» per un evento a Venezia. Scoppia la polemica: «Il metro lo avete voi o ce lo portiamo da casa?»

SANTA MARIA DI SALA - Una serata con cena e degustazione di vini, dress code "elegante" e per le donne "tacchi alti", minimo 7 centimetri. L'indicazione, poi rimossa, è comparsa su una pagina per pubblicizzare l'evento «Bolle a cena» organizzato per il primo e 2 aprile prossimi nell'ambito della manifestazione «Bollicine in villa», in un ristorante a Santa Maria di Sala.

Una volta diffuso questo particolare, sulla pagina Facebook degli organizzatori sono arrivati però anche i commenti tra l'indignato e il sarcastico: «Volevo sapere se il metro per misurare i tacchi lo devo portare io o lo trovo all'ingresso?», «Vergogna, medioevo», «Scusate io ho il tacco 6 cm.

Sono bannata dai vostri eventi?».

Gli organizzatori si sono stupiti della rilevanza data al particolare, e comunque «nessuno - hanno puntualizzato - avrebbe mai misurato alcunché. Soltanto l'indicazione di un abbigliamento elegante e da sera». Ignari, e leggermente irritati, i gestori del locale. E nella pagina dell'evento sul social da oggi campeggia la dicitura "Sold out".

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci