San Stino, Petto Nudo Run: uomini e donne senza maglietta e con il cappello di Babbo Natale per salutare il 2023

Venerdì 30 Dicembre 2022 di G.Pra.
San Stino, Petto Nudo Run: uomini e donne senza maglietta e con il cappello di Babbo Natale per salutare il 2023

SAN STINO - Tutti di corsa a salutare il 2023. Saranno oltre cento i partecipanti che festeggeranno l'arrivo dell'anno nuovo con la Petto Nudo Run, la corsa a petto nudo di Capodanno.

Giunta alla decima edizione, per la prima volta domenica la partenza e l'arrivo saranno a San Stino nella piazza del Municipio. Il via sarà dato alle 11. Nelle precedenti edizioni, la corsa amatoriale senza maglietta si era disputata a Biverone di San Stino e Torre di Mosto. I partecipanti, sfidando il freddo della mattinata invernale del primo dell'anno, percorreranno un tracciato cittadino di 5 chilometri.

La corsa podistica non competitiva e soprattutto goliardica, è organizzata dagli amici di Biverone e dal Running Club Agggredire del presidente Alberto Meda con la partecipazione dei gruppi Atletica Mottense e Oll Scars di Fossalta di Piave. I partecipanti arriveranno da Treviso, da San Donà e dal Mottense. Molti indosseranno il capello di Babbo Natale, altri saranno bardati con stravaganti copricapi e parrucche colorate. Alla linea di partenza della prima edizione si presentarono in quattro. Ai partecipanti verranno date delle magliette celebrative, e al termine della corsa verranno immortalati nella foto ricordo di Capodanno.
 

Ultimo aggiornamento: 19:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci