San Michele, muore nonnina di 87 anni: indagati 10 infermieri e il medico della casa di riposo. «Piaghe da decubito e segni ai polsi»

Venerdì 16 Dicembre 2022 di Redazione web
San Michele, muore nonnina di 87 anni: indagati 10 infermieri e il medico della casa di riposo. «Piaghe da decubito e segni ai polsi»

TEGLIO VENETO - SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - Erano certi che la nonnina di 87 anni C.R. - nata a Teglio Veneto nel 1935 - ricevesse le giuste cure nella casa di riposo in cui risiedeva a San Michele al Tagliamento, fino a quando è arrivata la telefonata del Pronto soccorso di Latisana che ha lanciato l'allarme. La nonnina avrebbe avuto delle piaghe da decubito talmente profonde da lasciare segni vicino all'osso sacro.

Segni che per formarsi ci impiegano mesi. 

A quel punto i familiari, preoccupati, hanno sporto denuncia. La vicenda è accaduta qualche settimana fa, poi purtroppo la signora è morta e oggi verrà eseguita l'autopsia che aiuterà a fare luce sulla vicenda. Intanto, è stato iscritto nel registro degli indagati il personale della casa di riposo: 10 infermieri e il medico della struttura.

Non è tutto. Dalle indagini sarebbe emerso anche dell'altro. La nonnina avrebbe avuto dei segni ai polsi che inducono a a pensare a un'ipotesi di maltrattamenti. L'autopsia aiuterà a far luce sulla morte dell'anziana, i parenti vogliono giustizia. 

Ultimo aggiornamento: 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci