Scontro fra l'auto di una guardia giurata e un'altra vettura: una vittima e due feriti, un guidatore scappa a piedi dopo l'incidente Foto

Domenica 31 Ottobre 2021
Incidente in via dei Martiri delle Foibe a San Donà: tre persone ferite
1

SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) - Scontro fra due auto alle 4.30 di mattina, in via Martiri delle Foibe a San Donà, L'incidente è avvenuto tra un’auto di servizio di una guardia giurata e un’altra vettura con due persone a bordo. Il bolancio è di una vittima e due persone ferite. A perdere la vita un algerino di 36 anni residente a Napoli, alla guida c'era un cittadino marocchino del '92, residente a San Donà il quale, dopo l'incidente, si è dato alla fuga a piedi ed è stato rintracciato e arrestato questa mattina.

La guardia giurata, invece, è rimasta ferita lievemente.

L'incidente

I pompieri arrivati dal locale distaccamento e da Mestre con il personale di prima partenza e l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto finite in un fossato a bordo strada, di cui una rovesciata. I feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem e trasferiti in elicottero ed ambulanza in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Durante le operazioni di soccorso e recupero delle auto la strada e rimasta chiusa.

Ultimo aggiornamento: 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci