Dopo 20 anni Samantha cerca il "suo" Luca: «Ci siamo conosciuti all'Odissea» /Cosa è successo

Sabato 11 Agosto 2018
Dopo 20 anni Samantha cerca il "suo" Luca: «Ci siamo conosciuti all'Odissea» /Cosa è successo
8
Vent'anni dopo, Samantha cerca Luca. Lei si chiama Samantha Vizentin, è nata in Croazia e il suo cognome prova un'antica discendenza veneta. E in Veneto, dove era venuta giovanissima per lavorare, in una discoteca di Spresiano, l'Odissea, e poi a Jesolo e nelle Dolomiti, conobbe un bel ragazzo di Mestre che si chiamava Luca. Il cognome di Luca, Samantha non lo ricorda, se mai l'ha saputo. Ma vuole rivederlo e sul suo profilo Facebook pubblica un appello, nel quale Samantha raduna tutti i suoi ricordi, i dettagli utili a identificare Luca. Passa una manciata di giorni e Luca compare. Ma andiamo per ordine.

L'APPELLO
«Mi chiamo Samantha - è il testo del suo appello su Facebook - sono di origini croate però vivo da tanti anni in Olanda. Spero che ci sia qualcuno che puo aiutarmi a trovare una persona di Mestre conosciuta nel 1998. Si chiama Luca, l'ho conosciuto nella discoteca Odissea vicino a Treviso. Aveva una moto e faceva snowbord. Ci siamo rivisti nel 2002 ad Alleghe, Jesolo e Selva di val Gardena.
Purtroppo l'unica cosa che mi ricordo è che si chiama Luca, ha un fratello e penso che sia del segno della bilancia. Aveva la moto e i capelli scuri. So che un suo amico purtroppo era scomparso in un incidente sulla moto vicino Belluno. Andava anche spesso in Sicilia in vacanza. Se lo trovassi sarei felicissima. Se qualcuno pensa di conoscere questo ragazzo, oggi uomo ( penso +/- 46 anni) mi può contattare tramite messaggio privato. Grazie mille!
».

IL MESSAGGIO DIVENTA VIRALE E LUCA ARRIVA
Tante condivisioni, l'appello è diventato virale e Samantha è riuscita a risentire Luca. A vedere il suo annuncio è stata la madre dell'uomo. I due si sono sentiti, un sogno che si è avverato.
Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci