Salvini: «A Venezia poteri speciali per salvarla ma non sotto una teca»

PER APPROFONDIRE: matteo salvini, poteri speciali, venezia
Salvini: «A Venezia poteri speciali  per salvarla ma non sotto una teca»
VENEZIA - «Venezia è un patrimonio talmente incredibile che ragioneremo su come dare poteri speciali a qualcuno che possa riassumere le competenze sparse in vari cassetti e che abbia l'onere di decidere, andando avanti e non bloccando tutto». Lo ha affermato il vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini, intervenendo alla firma per la Pedemontana Veneta. «Ci rivedremo - ha aggiunto - per salvare Venezia non mettendola sotto una teca, lasciandola a disposizione del mondo ma per tutelare un bene che è prima di tutto dei veneziani».

LA PROTESTA “Salvini not welcome”: striscione contro il ministro sul ponte di Rialto


SALVINI A VENEZIA PER LA PEDEMONTANA Firmato il protocollo. Zaia: «I pedaggi alla Regione, ecco come sarà gestita»
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 30 Agosto 2018, 12:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini: «A Venezia poteri speciali per salvarla ma non sotto una teca»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2018-08-31 11:24:29
Leggo nell’articolo: “...intervenendo alla firma per la Pedemontana Veneta. «Ci rivedremo...”. Relativamente alla Pedemontana, visto che si tratta di un’opera stradale importante, mi sarei aspettato che, oltre al Ministro dell’Interno, l’On. Matteo Salvini, Segretario della Lega, ci fosse la presenza di qualche Figura del Ministero delle Infrastrutture: il Ministro, l’On. Danilo Toninelli, del M5S, del Vice Ministro o quanto meno di un Sottosegretario. A me pare una cosa scontata, doverosa. Comunque, visto come sono andate le cose: la firma di questo Protocollo da parte dell’On. Matteo Salvini, ho l’impressione che sia tutto in funzione della propaganda elettorale.
2018-08-31 10:57:52
Zaia prendi le distanze dai Beneton !!!!!
2018-09-01 12:37:52
seeeeeeeeeeeeeem hahahahahha e come fa?non si sputa sul piatto....
2018-08-31 10:23:03
Sa tutto o in viaggio qualcuno lo aggiorna, gli suggerisce le parole giuste?? Giorgetti..sgomita e fatti valere!
2018-08-31 08:43:26
Andiamo al voto sperando vinca la Lega e mandiamo a casa tutti quelli che lavorano all'interno della giunta,consiglio comunale ad iniziare dal Signor Sindaco,che vedrei bene a Mira o a Mirano che tanto ama.Chiudiamo i 6 varchi d'ingresso alla città: Stazione ,Porto,Aeroporto,Fusina, San Giuliano,Punta Sabbioni e lasciamo entrare solo chi può dimostrare di avere una prenotazione per almeno una notte,chi non ha prenotato ritornerà a casetta sua,con il suo sacchettino pieno di buone cose che potrà sempre mangiare al parco San Giuliano,e vedere Venezia da lontano,comodamente seduto nel prato verde radioattivo.