VENEZIA - Disavventura per un gruppo di veneziani e tantissimi italiani, tra cui una famiglia della Giudecca, rimasti a terra a Londra, all'aeroporto di Stansted. Dopo la vacanza a Londra, la famiglia Rumonato, papà Mauro, mamma Barbara Fanecco e la loro figlia Ottavia, doveva prendere l'aereo di ritorno, domenica scorsa, alle 11.40; la compagnia era la Ryanair, il volo Fr794. I veneziani sono stati costretti a prendere una ereo il giorno dopo con un'altra compagnia, pagando di tasca propria oltre 1500 euro. «Erano caduti pochi centimetri di neve - esordisce Ottavia - ma Ryanair ha cancellato il volo, senza darci istruzioni su come comportarci e lasciandoci completamente soli, privi di qualsivoglia assistenza. Siamo rimasti in aeroporto tutta la notte e, guardando il contratto, ho scoperto che in caso di cancellazione di un volo, Ryanair si impegnava a reperire un nuovo vettore e una diversa compagnia gratuitamente. Così ho telefonato alla Ryanair e l'operatrice mi ha risposto con maleducazione che la prassi non veniva applicata e che ci arrangiassimo...»...
Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".