Rinasce l'hotel Des Bains al Lido
Parco pulito e restauro alle porte

Mercoledì 26 Agosto 2015 di Lorenzo Mayer
Rinasce l'hotel Des Bains al Lido Parco pulito e restauro alle porte
1

LIDO DI VENEZIA - Quella che si aprirà tra pochi giorni al Lido sarà la sesta Mostra internazionale del cinema, senza l'hotel Des Bains. Nel parco, un tempo cornice di splendide feste a bordo piscina, scorrazzano indisturbati ratti e pantegane. Il grande albergo, simbolo della «belle epoque» dell'isola d'oro nel mondo, dalla chiusura è rimasto sguarnito del sistema antincendio.

Dove, un tempo dormivano Capi di Stato e divi di Hollywood, vi hanno bivaccato, in tempi recenti, anche clochard e «senza fissa dimora» che hanno trovato, nelle ville del parco, un rifugio a quattro stelle.

Ora però, l'ingresso di Hines Italia Sgr, guidato dall'amministratore delegato Manfredi Catella, quale gestore del fondo immobiliare Real Venice proprietario dell'albergo, vuole segnare la svolta e l'inizio della rinascita. Per questo motivo il parco tornerà ad essere illuminato anche durante il festival che inizierà tra pochi giorni. Nel parco, i lavori di manutenzione straordinaria del verde hanno realizzato un massiccio intervento di pulizia generale. Gli immobili all'interno del parco sono stati messi in sicurezza, per assicurare all'immobile una condizione ottimale di conservazione in vista del futuro progetto di restauro...

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 11:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci