Vuol fare la spesa "gratis" al supermercato: aggredisce un vigilante con calci e pugni

Giovedì 8 Febbraio 2018
Vuol fare la spesa "gratis" al supermercato: aggredisce un vigilante con calci e pugni
17
MESTRE - Mestre, violenta rapina al supermercato, ferisce il vigilante provocandogli un taglio al volto: arrestato dai Carabinieri. Aveva deciso di fare la spesa gratis al supermercato Alì di via Cavanis, ma non è finita bene: protagonista un giovane di Borbiago di Mira P.R. classe 1998, arrestato ieri mattina dai Carabinieri della Compagnia di Mestre.

Il ragazzo, dopo aver riempito le tasche di generi alimentari, si è presentato in cassa con l'intenzione di pagare solo una lattina di Coca Cola. I suoi movimenti sospetti però erano stati notati, tant’è che l’addetto alla sicurezza del supermercato lo aveva bloccato contestandogli il furto. Il ragazzo, per niente intimorito, ha reagito rabbiosamente aggredendo l’addetto alla sicurezza con calci, pugni e spintoni, fino a fargli sbattere la testa ed il braccio contro lo stipite di una porta, procurandogli una profonda ferita alla fronte con ecchimosi.

A quel punto è partito l'allarme ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto, trovando il ragazzo ancora in stato di agitazione, bloccandolo e traendolo in arresto definitivo per rapina, mentre il vigilante con il volto insanguinato veniva soccorso e fatto trasportare in ospedale per le medicazioni del caso, venendo dimesso con 5 giorni di prognosi.
Il giovane rapinatore, portato in caserma per gli adempimenti del caso, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci