Si rifà il guardaroba da Pittarosso e fugge, bloccato ferisce due commessi: rapinatore in manette

Sabato 7 Novembre 2020 di Redazione online
Si rifà il guardaroba da Pittarosso e fugge, bloccato ferisce due commessi: rapinatore in manette
6

MARGHERA - Aveva deciso di rifarsi il guardaroba gratis da Pittarosso in zona Panorama, evidentemente certo di farla franca senza passare dalle casse, un marocchino 39enne irregolare e pregiudicato F.

Y.  arrestato ieri sera dai Carabinieri di Mestre.

Dopo essersi appropriato di uno zaino in vendita, ha rimosso le placche dell’antitaccheggio da ben 4 paia di scarpe e superato la cassa. Peccato che a tradirlo è proprio l’antitaccheggio posto sullo zaino, che fa scattare l’allarme.

La dinamica

Su di lui giunge immediatamente l’addetto alla sicurezza che lo blocca contestandogli il furto. Il 39enne, per niente intimorito dall’apprezzabile mole del vigilante, reagiva rabbiosamente aggredendo l’addetto alla sicurezza con calci, pugni e spintoni, coinvolgendo anche una commessa, fino a procurare ecchimosi.

L’allarme immediatamente diramato dalla direzione al  112, ha visto il pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile, in zona con una pattuglia dedicata al controllo del terrritorio. Sul posto i militari trovavano il magrebino ancora in stato di agitazione, lo bloccavano arrestandolo poi  per rapina, mentre il vigilante veniva soccorso e   medicato.

Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci