Rifiuta la droga: coltello alla gola e rapina nel sottopasso ferroviario

PER APPROFONDIRE: ferrovia, mestre, rapina, sottopasso
Rifiuta la droga: coltello alla gola   e rapina nel sottopasso ferroviario

di Monica Andolfatto

MESTRE - Rapina nei pressi della stazione dei treni a Mestre, sabato sera alle venti: due in manette. A fare da sfondo per l'ennesima volta a un episodio criminale è il sottopasso ferroviario di via Dante. Sono le venti quando M.P., 38 anni mestrino, imbocca il tunnel verso Marghera. A un certo punto incrocia un gruppo di nordafricani: uno di loro lo avvicina con la scusa di una informazione. In realtà gli vuole vendere della droga. Piuttosto alto, magro, ben vestito, indossa un cappello nero e ha una vistosa cicatrice sul volto. Ma quando il 38enne declina l'offerta lo sconosciuto estrae all'improvviso un coltello e gli punta la lama alla gola, premendola sulla pelle per essere più incisivo. A quel punto un complice gli fruga fra le tasche finché trova una banconota da 50 euro. Tanto basta per far loro mollare la preda e scappare. La vittima, ancora sotto choc, chiama il 113 e dà l'allarme...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 30 Gennaio 2017, 09:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rifiuta la droga: coltello alla gola e rapina nel sottopasso ferroviario
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2017-01-30 15:38:49
Risorse volute dal signore e da laura, a chi mette il pollice verso auguro di trovarsi un giorno al posto del 38enne.
2017-01-30 14:48:34
Non capisco a chi possa giovare un'Italia così messa male in mano ai delinquenti.
2017-01-30 14:36:32
Arrestati 2 tunisini recidivi per lo stesso specifico reato e per spaccio di stupecenti. Stupefacente che in Italia non vengano espulsi coattivamente 2 delinquenti extracomunitari recidivi perquesti reati. Aspettiamo che i 2 assassinino qualcuno? Paese delle banane.
2017-01-30 14:19:25
Baby...a 16 anni ? Signori Giornalisti, smettetela di chiamarli baby ! Non basta dire Rapinatore sedicenne o giovane rapinatore? Proprio sempre e tutti baby ?
2017-01-30 13:58:29
Me è mai possibile che un sottopasso che collega Mestre e Marghera sia invaso da tossici e delinquenti senza che nessuno faccia qualcosa?Mi sono trovata questa estate a passare a piedi verso le 18 da Via Dante verso Marghera ma già la situazione non era proprio tanto sicura. Appena varcato il sottopasso c'erano tre tossici che stavano importunando un signore anziano, sono scappata dalla scaletta che porta alla stazione degli auotobus spaventatissima e ho chiamato le forze dell'ordine. Da quel giorno ,,se devo andare a Mestre da Marghera entro nel sottopasso della stazione!