Rallentano per curiosare l'incidente: nuovo schianto fra Tir in A4

Giovedì 8 Marzo 2018 di Marco Corazza
Rallentano per curiosare l'incidente: nuovo schianto fra Tir in A4
4

I rallentamenti dei curiosi per l'incidente in autostrada provoca un altro botto in A4tre Tir rimangono coinvolti in un tamponamento.

LEGGI ANCHE C'è nebbia: maxi tamponamento ​tra Tir in A4, autostrada chiusa

Giornata di passione quella di oggi per chi viaggia nel Nordest. Dopo lo schianto che questa mattina ha visto coinvolti 5 autoarticolati nel tratto della A4 tra Latisana e Portogruaro, altre 3 si sono tamponati nel senso opposto. L'incidente si è verificato verso le 10 proprio in corrispondenza dell'altro incidente, ma nel senso opposto lungo la A4 tra i caselli di Portogruaro e Latisana in direzione di Trieste. Gli improvvisi rallentamenti degli utenti, incuriositi da quanto era accaduto sull'altra carreggiata, hanno provocato un tamponamento tra tre Tir. L'autostrada è stata quindi chiusa anche in direzione di Trieste per permettere l'intervento dei soccorritori. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il tempestivo arrivo degli operatori ha permesso di liberare l'autostrada, che è stata riaperta dopo una decina di minuti.

Inevitabili anche in questo caso i disagi con le code che si sono formate tra Portogruaro e Latisana. Intanto alle 10 è stata riaperta anche la carreggiata in direzione di Venezia. Lunghe code sono state registrate sulla viabilità ordinaria. I comandi della Polizia locale del Portogruarese e del Distrettro Veneto est stanno lavorando in sinergia per cercare di smaltire il traffico. Nella cittadina del Lemene il traffico è praticamente congestionato, soprattutto nella zona di San Nicolò, a ridosso degli svincoli autostradali della A4 e della A28.

Ultimo aggiornamento: 14:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci