Il radar funziona male a Tessera. Aerei a terra: fortissimi ritardi

PER APPROFONDIRE: aeroporto, malfunzionamento, radar, venezia
Il radar funziona male a Tessera  Aerei a terra: fortissimi ritardi
MESTRE - Aerei a terra, ritardi fortissimi e disagi per tutti i passeggeri: tutta colpa del malfunzionamento del radar di terra dell'aeroporto Marco Polo di Tessera. Sul sito dello scalo veneziano la raccomandazione per chi viaggia: "vi preghiamo di monitorare lo status del vostro volo ed eventualmente di contattare la compagnia aerea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il radar funziona male a Tessera. Aerei a terra: fortissimi ritardi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2018-12-30 09:17:09
Il provincialismo è una brutta cosa. I problemi con il sistema radar accadono in tutti gli aeroporti del mondo. Anche nei più moderni e sofisticati. Viviamo in un mondo imperfetto in cui anche le migliori tecnologie a volte falliscono. L'aeroporto di Venezia, nonostante i detrattori poco informati, non mi pare offra un servizio inefficiente. È un ottimo aeroporto sul quale, oltretutto, si stanno facendo grandi investimenti. Naturalmente tutti i commentatori pronti a giudicare sono certo sarebbero dei manager migliori...
2018-12-28 23:23:33
Un messaggio vocale di scuse da parte di Save per il disguido dovuto al problema btecnico è tutto ciò che hanno saputo fare. 5 orece trenta di ritardo, praticamente una giornata buttatal vento. Persone hanno perso la crociera, bambini che piangevano esausti per ore di ritardo. Scandaloso che il parcheggio per le persone che hanno aspettato i passeggeri in ritardo per colpa di Save se lo siano fatto pagare, ovviamente sempre profumatamente. Hanno rovinato vacanze a centinaia di persone, messo in difficoltà migliaia viaggiatori e non danno almeno accesso libero all'aeroporto.
2018-12-28 20:23:47
Abbiamo i sistemi più arretrati! Non abbiamo ingegneri in casa in grado di progettarne di nuovi e farci la dovuta manutenzione. Abbiamo solo tecnici chiamati a fare le capriole e pessimi manager. Si sta in attivo solo grazie al monopolio!!!...
2018-12-28 18:07:15
Hanno pesentato in pompa magna il raddoppi delloscalo e pensano alla teleferica fino a venezia!I venetii che non la smettono di sfruttare e rovinare venezia vero marchi vero zaia?
2018-12-28 17:57:28
Radar? E' TUTTO lo scalo aeroportuale che e' da "terza Mondo." Anzi PEGGIO.