Miranese dell'anno 2018: ecco i nomi di tutti i premiati

Martedì 4 Dicembre 2018
La premiazione 2017 al "19 al Paradiso"
MIRANO - (gi.b.) Il grande evento è fissato per sabato prossimo dalle  11 nella location del ristorante “19 al Paradiso” di Luneo di Mirano. Sarà consegnato il premio “Miranese dell’Anno”, il riconoscimento ideato 30 anni fa e poi  ripreso nel 2012 con una giuria popolare:  tutti i miranesi hanno potuto segnalare e votare via mail il loro candidato.

Quest'anno  saliranno sul palco tre grandi personaggi: la presidente nazionale dell'Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) Flavia Petrin come Miranese 2018; il dottor  Paolo Scantamburlo, ginecologo, impegnato nel sociale per le cure post tumorali, per il 
Premio Città di Mirano. Quindi un plurimedagliato e recordman italiano di partecipazioni alle Olimpiadi: il premio Sport nel mondo andrà infatti a Giovanni Pellielo, tiratore a volo italiano vincitore di 4 medaglie olimpiche individuali, 10 titoli mondiali e 12 titoli europei grande amico e frequentatore del Miranese.

Modera il giornalista e critico musicale Giò Alajmo. La cerimonia è pubblica con buffet (al costo 10 euro e n parte del ricavato che andrà a Telethon, i cui dirigenti saranno presenti in sala).

Organizzatori del Premio sono il ristoratore Vincenzo Fusco, Massimo Zaratin (comitato di Luneo), l'avv. Stefano Tigani (Telethon) e Annamaria Tomaello.


Nella foto: i premiati dell'edizione 2017
 
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci