Perdita di anidride solforosa: scatta il piano di emergenza ma era una simulazione

Pramaggiore. Perdita di anidride solforosa, pompieri in allarme: attivato il piano di emergenza (Foto di skeeze da Pixabay)

di Marco Corazza

PRAMAGGIORE (VENEZIA) - Fuoriuscita di anidride solforosa questa mattina a Pramaggiore: intervengono i Vigili del fuoco. L'allarme è arrivato verso 12.30 al 115 per una perdita di anidride solforosa, subito è scattato il piano di emergenza: tanta preoccupazione fra i cittadini fino a quando non è stato reso noto che si trattava di una simulazione.

Sul posto, in via Pacinotti nella zona industriale di Pramaggiore, sono arrivati i Pompieri del Distaccamento di Portogruaro, mentre dalla Centrale operativa hanno inviato anche delle autobotti di Mestre. Per fortuna si è trattato di un'esercitazione che comunque ha destato non poco stupore e preoccupazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Perdita di anidride solforosa: scatta il piano di emergenza ma era una simulazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-10-21 17:31:19
Tranquilli se fosse stata vera si conterebbero già i morti, per fortuna come sempre le simulazioni specialmente se studiate riescono sempre. Naturalmente sono esclusi dalle critiche i nostri Vigili del Fuoco la cui prefessinalita' e abnegazione è indiscussa....meno molto meno le aziende che tentano sempre di sminuire, non è successo nulla....si uscito qualche goccia qualche dm3 poi ti accorgi che non era così.Dopo naturalemte dopo.