Ragazza di 18 anni investita da un'auto alla fermata del bus: è grave

PER APPROFONDIRE: bus, fermata, investita, portogruaro
Ragazza di 18 anni investita da un'auto alla fermata del bus: è grave
PORTOGRUARO - Investita a 18 anni alla fermata dei bus: portata in gravi condizioni all'ospedale di Mestre. L'incidente è avvenuto la mattina di lunedì 21 gennaio intorno alle 7.45 lungo la Triestina, in località Mazzolada. La ragazzina, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava atrtaversando la strada per raggiungere la fermata del bus quando è sopraggiunta una Mercedes guidata da una 34enne di Fossalta. Sul posto il 118 con l'elicottero e la polizia. 

NEL VICENTINO Ragazzino travolto sulle strisce mentre va a scuola: doppia frattura
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ragazza di 18 anni investita da un'auto alla fermata del bus: è grave
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-01-21 19:03:29
Mi dispiace, auguri alla giovane speriamo si riprenda presto
2019-01-21 17:23:30
Franco Scattolin, fatti un giro in Olanda e vedrai come si comportano gli automobilisti, da noi in citta vige i 30km/h, anche se trovi un pedone distratto che attraverso sulle strisce o no, hai sempre il tempo di fermarti, qui leggo che quasi tutti giorni succedono questi incidenti, dove abito, se ben ricorso, un incidente simile e' capitato 2 anni fa, motivo: se fai un incidente con un pedone o ciclista qui ti ritirano la patente
2019-01-21 16:16:08
Posso dire solo una mi valutazione teorica su questo incidente che non doveva succedere. Io guido da molti anni, con una patente che mi consentiva di guidare tutto quello che si muoveva sulla terra a ruote. E di cose brutte ne ho viste per le strade spesso gli incidenti avvengono per distrazione o avere i sensi non al loro posto. Ultimamente, mi sono accorto che molte persone, in particolare i giovani, attraversano la strada nelle sedi giuste, ma senza guardare se arriva veicoli a destra o sinistra, pensando che tanto le macchine si devono fermare perchè io sono nelle strisce pedonabili, cosa errata ed in particolare se nel contempo stai guardando i msm al cell. e nel contempo stai ascoltando la musica con gli auricolari. Allora queste persone non hanno ragione, anzi sono irresponsabili, in quanto mettono la propria vita e quella degli altri a rischio. Osservate bene quando le persone attraversano la strada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2019-01-21 14:20:03
Ma andatre in cerca con il lanternino di tutti gli incidenti stradali?
2019-01-22 12:16:45
ma quale lanternino? ricordiamo-e dovrebbe ricordarlo soprattutto chi si occupa della sicurezza- che gli incidenti stradali sono la prima causa di morte violenta nel mondo.