Lite e botte alle due donne di casa. Si barrica sul tetto e poi si butta

Lite e botte alle due donne di casa  Si barrica sul tetto e poi si butta
JESOLO - Prima la lite furibonda poi le botte: episodio di violenza familiare questa mattina a Jesolo nei pressi di Piazza Milano dove un cittadino algerino quarantenne ha aggredito e picchiato due donne, componenti la sua famiglia. Le vittime, tentando di fuggire alle percosse hanno dato l'allarme e sul posto sono arrivate le forze dell'ordine. Ma alla vista delle divise, invece di calmarsi, il quarantenne è andato letteralmente fuori di sé: si è barricato in casa, dopodiché è salito sul tetto dell'abitazione (come si vede nella foto scattata sul posto) gridando di non voler scendere. Sono accorse altre pattuglie, la zona è stata messa sotto presidio.

Non sono serviti a nulla i tentativi di mediazione attuati da personale specializzato dei Carabinieri per dissuadere un immigrato algerino dal gettarsi dal tetto del palazzo in cui abita a Jesolo. Per ore i militari, mentre l'uomo continuava a bere birra sotto il sole cocente, hanno tentato di convincerlo a scendere, ma improvvisamente ha preso la rincorsa e si è lanciato nel vuoto da un'altezza di circa 10 metri e versa in gravissime condizioni.


+++ AGGIORNAMENTI IN CORSO +++


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lite e botte alle due donne di casa. Si barrica sul tetto e poi si butta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 69 commenti presenti
2017-08-24 15:37:31
insomma tutto e' partito dalle due donne che non si erano "sottomesse" all'uomo di casa: occidentalizzate
2017-08-24 15:19:01
.....dio lo vuole....accanto a se.....!
2017-08-24 10:47:30
... e gli paghiamo pure le spese mediche ...
2017-08-24 09:38:00
Che ben uno de manco...Ma scusate uno perché dovrebbe dire povero a uno che violenta le donne, che sarà sicuramente irregolare e forse un potenziale attentatore. Il buonismo non fa bene a nessuno è solo finzione. Tutti noi la pensiamo così e come il Sindaco...c'è solo chi lo dice e chi (la maggioranza) tace.
2017-08-24 09:33:51
Ho affittato a Jesolo un monolocale ah mi fa volare ah mi fa volare. Con una birra in mano mi sembra di sognare ah mi fa volare ah mi fa volare.