Pestato a sangue in discoteca, catturato l'aggressore di Daniele

Daniele Bariletti
JESOLO - Identificato l'aggressore di Daniele Bariletti, il 24enne di Pianiga selvaggiamente picchiato mentre stava trascorrendo la notte tra il 14 e il 15 agosto in discoteca, al Vanilla Club. Le condizioni del giovane, intanto, stanno lentamente migliorando: dopo due interventi chirurgici all'ospedale di Mestre, uno per rimuovere l'ematoma alla testa e l'altro per ricomporre la frattura al cranio, ieri Daniele dal reparto di Rianimazione è stato trasferito in quello di Neurochirurgia. Per i suoi genitori, Lucia e Maurizio, che hanno voluto denunciare pubblicamente l'accaduto, si tratta di una prima buona notizia, oggi la seconda: l'aggressore è stato preso.

La Polizia, dopo aver sentito i testimoni e visionato i filmati del dancing, ha ricostruito l’identità dell’aggressore e lo ha denunciato. L'aggressore è un 35enne veneziano con precedenti per lesioni. Il Questore ha fatto anche chiudere il locale per 15 giorni, la sanzione è scattata perché la sicurezza non ha trattenuto l'aggressore.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Agosto 2017, 12:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pestato a sangue in discoteca, catturato l'aggressore di Daniele
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 42 commenti presenti
2017-08-22 05:50:10
Veneto doc, razza Piave.....Ciao.
2017-08-20 11:51:56
Prima di praticare certi sport come la boxe karate etc etc sarebbe bene oltre alle sana e robusta costituzione anche un buon esame psichiatrico per vedere se la testa è a posto . Giusto per non avere in giro per le strade dei pazzi schizofrenici esperti picchiatori e potenziali omicida .
2017-08-19 18:44:18
Il violento e' di Cavallino - Treporti. I giornali si farebbero strozzare pur di non pubblicare la notizia. Della serie: pensiero unico del partito unico.
2017-08-19 12:46:50
Stesso equivoco sulle immagini, , chiedo scusa all'aggredito.Auguro guarigione ed ogni fortuna.Tutto il contrario ad aggressore e gestore.Almeno fateci vedere la foto del massacratore..sai com'e' ,se lo conosci lo eviti...comespero gli accada per ilresto dei suoi giorni da parte di tutti...genitori suoi compresi.Ma scommetto che trovera' Qualcuna che vuole redimerlo..come Vallanzasca ,Maso e compagnie belle.
2017-08-19 10:01:34
Redfox sono i pugni che hanno cambiato è gonfiato le fattezze del viso! Il naso è sempre quello