Pestaggio furioso tra ragazzi alla festa patronale: aggressori identificati

PER APPROFONDIRE: festa patronale, pesatggio, spinea
Pestaggio furioso tra ragazzi  alla festa: aggressori identificati
SPINEA-  Mercoledì sera la piazza di Spinea dove è in corso la festa patronale è stato il ring virtuale dove si sono affrontate due fazioni distinte di ragazzi che se le sono date di santa ragione, a quanto pare per poco più di uno sguardo di troppo. Ad avere la peggio, due ragazzi originari del Bangladesh che rimangono a terra e vengono soccorsi dal personale medico per traumi e fratture guaribili in qualche decina di giorni. Quattro contro quattro (un ragazzo addirittura minorenne), tutti residenti a Spinea (ma uno di origini senegalesi a testimonianza del fatto che l’odio razziale pare centrare poco).

I Carabinieri della Stazione di Spinea, dopo il primo intervento e calmati gli animi tra lo sgomento dei presenti, hanno avviato le indagini per ricostruire cosa fosse successo  Gli aggressori, identificati e messi alle strette venivano denunciati in stato di libertà per lesioni personali e violenza privata aggravate ed in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 8 Marzo 2019, 11:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pestaggio furioso tra ragazzi alla festa patronale: aggressori identificati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2019-03-09 09:34:38
Quando ,fra nemmeno un decennio, questi giovani virgulti saranno ancora a fare gruppo a se , senza la minima integrazione capiremo il vero significato di certe frasi . E godremo appieno delle "Risorse" , della "Multiculturalita'" , del "Fanno i lavori che gli Italiani non accettano piu'" . Una generazione di adulti allo sbando , semianalfabeti che pretenderanno ...
2019-03-08 21:06:18
tutti itagliani eh,gialli grigi neri ma itagliani.più avanti ne vedremko delle belle.
2019-03-08 18:23:32
Visto ,basta che uno degli aggressori abbia la pelle nera e subito per incanto si vaporizza il movente razziale. Come siamo masochisti noi occidentali.
2019-03-08 18:05:08
Almeno oggi riportano una notizia dove non sono coinvolti i soliti virgulti padano veneti, almeno oggi, ma da domani si ricomincia con i vostri......ciao enrico..ciao.
2019-03-08 19:28:20
Anche oggi i tuoi like farlocchi, e domani si riprende