Martedì 20 Agosto 2019, 22:51

Medici tutti al convegno, i ladri in parcheggio a svuotare le auto

PER APPROFONDIRE: auto, ladri, pediatra
L’esterno del Novotel di via Ceccherini a Mestre, dove si svolgeva il convegno di pediatri

di Davide Tamiello

MESTRE - Da un lato la rabbia per il furto subito, dall’altra l’ammirazione e la gratitudine per quegli angeli in divisa che si sono fatti in quattro per limitare i disagi di una pessima serata. Protagonisti di una notte dalle emozioni contrastanti un pediatra jesolano e i suoi colleghi, che lunedì sera erano insieme al Novotel di via Ceccherini per un convegno. Intorno alle 23.30, quando i medici sono usciti in parcheggio per tornare a casa, si sono ritrovati con l’amara sorpresa. Il finestrino della Porsche del professionista jesolano era stato sfondato e la borsa, appoggiata sul sedile, era stata rubata. All’interno, una piccola somma in contanti e le carte di credito (che sono state subito bloccate), oltre al ricettari e le chiavi dell’ambulatorio. La sfortuna ha voluto, peraltro, che l’auto fosse posteggiata nella zona non custodita dell’albergo, distante quindi da telecamere o qualunque genere di sorveglianza. Le possibilità di rintracciare i ladri, quindi, sembrano essere ridotte al minimo. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Medici tutti al convegno, i ladri in parcheggio a svuotare le auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-08-21 14:20:37
Se andava al convegno con una vecchia punto per non dare nell'occhio forse questo non capitava!
2019-08-21 15:59:39
Un commenro semplicemente osceno!
2019-08-21 16:58:51
Il commento mio non è osceno perchè intende mettere in guardi gli "esibizionisti" simili ai cani che mostrano "gli attrezzi del mestiere" che invece mostrano i soldi che hanno. Questo signore la disgrazia se l'è cercata con il lumino da trincea!
2019-08-21 13:28:06
E' il famoso reddito di cittadinanza… se non te lo danno te lo prendi...
2019-08-21 13:03:04
... ma come? così progressisti, globalisti e globalizzatori si scandalizzino di fronte al loro sogno che si avvera... cantino lodi di gloria. inni di ringraziamento o se ne stiano zitti.. di ipocriti ne abbiamo già a iosa..