Pecora Giulia a spasso al guinzaglio per Venezia, con fiocco in testa e pannolino (per non sporcare): «Ecco perché»

Sabato 5 Novembre 2022
Venezia, pecora al guinzaglio con fiocco in testa e pannolino (per non sporcare) è stata avvistata a passeggio nelle calli. «Ecco perché»
4

VENEZIAUna pecora, vestita con una sorta di "pannolone" e con un fiocco rosa sul capo, è stata vista girare oggi per le calli di Venezia.

La singolare esibizione dell'animale ha incuriosito i molti turisti che anche oggi affollano il centro storico lagunare, ma ha sollevato ancora una volta polemiche tra i residenti. 

«La signora che accompagna la pecora gira l'Europa nell'intento di sensibilizzare il Parlamento europeo perché manca una precisa definizione giuridica di animale d'affezione». Lo dice l'assessore del Comune di Venezia Sebastiano Costalonga , svelando le ragioni per le quali una pecora, vestita con una sorta di pannolone e con un fiocco rosa sul capo, è stata portata in giro oggi per le calli del centro storico lagunare.

In un post su Facebook Costalonga tranquillizza i cittadini, dicendosi al fianco della signora «in tutti i sensi» e rassicurando tutti sul fatto che l'animale «non sta sporcando la città come invece fanno alcune persone».

Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci