In carcere in Sudan, anche il patriarca si mobilita per Marco Zennaro

Domenica 6 Giugno 2021
Il patriarca Francesco Moraglia e il veneziano Marco Zennaro rapito in Sudan

VENEZIA - Il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia ha preso contatto con il rappresentante pontificio, il Nunzio apostolico in Sudan ed Eritrea, Lus Miguel Muroz Cárdaba in riferimento alla vicenda che riguarda l'imprenditore Marco Zennaro e la sua famiglia.

Moraglia ha chiesto l'interessamento del Nunzio «sul piano umanitario e per quanto possibile su quello diplomatico. Mons. Cárdaba - si sottolinea in una nota - si è quindi attivato per quanto nelle sue facoltà».

Il Patriarca si è detto «vicino alla famiglia di Marco Zennaro, già informata del suo interessamento e della disponibilità del Rappresentante pontificio, e ha assicurato il costante ricordo nella preghiera mentre rimane aperto il contatto con il Nunzio apostolico per seguire gli ulteriori sviluppi della situazione». Nel corso della celebrazione della Santa Messa di questa sera, domenica 6 giugno, nella Basilica cattedrale di San Marco Evangelista, Moraglia «continuerà ad offrire al Signore la sua preghiera per Marco Zennaro e la sua famiglia».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci