Blocca la capotreno tra le porte e la palpeggia, denunciato per violenza sessuale

Martedì 27 Luglio 2021
la stazione di San Donà
7

MESTRE - Un cittadino nigeriano di 36 anni è stato denunciato dalla Polizia ferroviaria di Mestre per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e violenza sessuale.

L'episodio è accaduto a febbraio a bordo di un treno regionale veloce in viaggio verso Venezia. All'altezza di San Donà di Piave, la donna è stata bloccata dall'uomo tra le porte intercomunicanti e palpeggiata.

La capotreno è riuscita comunque, con difficoltà, a divincolarsi e a raggiungere la carrozza, dove erano presenti numerosi viaggiatori, mentre l'aggressore nel frattempo si era dato alla fuga. La squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer di Trieste, dove la capotreno ha sporto denuncia, grazie alla sua testimonianza e alle riprese dei circuiti di videosorveglianza presenti nelle diverse stazioni sulla tratta percorsa dal convoglio, è riuscita a identificare il 36enne, che già aveva utilizzato quel treno sprovvisto di biglietto.

La foto dello straniero, ricavata dai filmati delle telecamere, è stata diramata ai diversi uffici di Polizia consentendo ai poliziotti di rintracciarlo e fermarlo. L'uomo, in precedenza residente a Padova e in possesso di regolare permesso di soggiorno a tempo indeterminato, è risultato senza fissa dimora. 

Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci