Non sfila l'anello per il dito gonfio, i medici chiedono aiuto ai pompieri

Non sfila l'anello per il dito gonfio, i medici chiedono aiuto ai pompieri

MESTRE - Anello non si sfila a causa del dito gonfio: intervengono i vigili del fuoco al pronto soccorso  dell’ospedale dell’Angelo di Mestre per tagliarlo. È successo questa mattina intorno alle dieci all’accettazione del pronto soccorso, quando si è presentato un giovane operaio senegalese con il dito gonfio a causa dell’anello in acciaio, che non riusciva più a sfilare. Dopo qualche tentativo di tagliare il metallo da parte dei sanitari, trovandosi in difficoltà a causa dell’estrema durezza del materiale, sono intervenuti i vigili del fuoco. Gli operatori utilizzando un seghetto e prestando estrema attenzione, hanno tagliato in due punti l’anello per liberare dalla costrizione il dito del giovane. Oltre due ore la durata dell’intervento.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 17 Novembre 2017, 16:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Non sfila l'anello per il dito gonfio, i medici chiedono aiuto ai pompieri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-11-18 20:26:17
nei pronto soccorso dovrebbero esserci degli ageggi apposta per risolvere queston problema, molto semplici da usare.
2017-11-18 15:29:01
L'anello era di acciaio, non oro...piu' tenero.Entrambi, da un punto di vista pratico inutili, un impiccio, ma a volte i simboli prevalgono sulla ragione.Vedi caso piercing, tatuaggi.
2017-11-17 23:50:50
E questo per un dito gonfio è andato al pronto soccorso? E i medici chiamano i pompieri? Roba da matti. A mia madre parecchi anni fa successe la stessa cosa: fu sufficiente recarsi da un bravo orefice.
2017-11-17 19:18:54
due ore per tagliare un anello. ma per favore, non avevano la fiamma ossidrica? una bella dose di anestetico locale ed una bella scaldata. oppure col flessibile, quello da modellismo.
2017-11-17 16:47:58
si faceva prima a ........ l'U dito(dicono che anche i "Coyote" [non quello di Bip-Bip] se presi in una tagliola (trappola a molla) si mozzano la zampa.