Orlando Bloom e Kate Pery a Venezia con i figli: coccole, baci e spritz tra le calli Video

Venerdì 18 Giugno 2021 di Federica Repetto
Kate Perry in vacanza a Venezia con il compagno Orlando Bloom

VENEZIA - Baci, coccole e spritz. L’attore Orlando Bloom è arrivato in città con la compagna Kate Perry, la piccola Daisy Love e l’inseparabile cagnolino Buddy che ha adottato. Con loro c’è anche Flynn, il figlio che Bloom ha avuto da Miranda Kerr. L’attore di Troy e la cantante di Firework, che alloggiano all’Aman, hanno pubblicato sui social foto e video della loro romantica vacanza lagunare.

Non sono mancati spritz in gondola, un selfie che li ritrae tra le calli, il bacio sotto il ponte di Rialto commentato da Bloom con “Un bacio sotto il ponte per buona fortuna” e la compagna che risponde prontamente con: “La freccia di Cupido ha colpito di nuovo la cerva”. L’attore ha pubblicato anche dei brevi video. Quello con la scritta “Joy” è dedicato a una bambina che si sta divertendo, in campo S. Margherita, a fare la ruota. Una gioia anche per Venezia che riparte con i suoi ospiti famosi dopo mesi di calli e campi deserti. Ma ha deciso di riprendere anche un pizzaiolo che stava mettendo la salsa di pomodoro sulla sua pizza.

I due divi, che amano condividere i momenti più belli della loro vacanza con i propri follower, si sono comportati come turisti qualsiasi. Hanno visitato la città, accompagnati anche da una guida turistica, si sono fermati in Piazza San Marco e hanno fotografato la targa in ricordo delle prime osservazioni effettuate da Galileo Galilei dalla cima del campanile di San Marco con l’iscrizione “Galileo Galilei con il suo cannocchiale da qui il 21 agosto 1609 allargava gli orizzonti dell’uomo nel quarto centenario”, e alla Scala Contarini del Bovolo. Sono stati in gelaterie e pasticcerie, hanno preferito i crostacei alla carne, hanno pranzato e cenato in trattorie e ristorantini tipici e, hanno avuto sempre gesti di affetto e amore non solo nei confronti della figlioletta di dieci mesi ma anche verso Flynn che tenevano sempre per mano. La famiglia Bloom ha vissuto questi giorni di ferie nel relax assoluto, seppur alcuni paparazzi sono riusciti a intercettarli. La cantante ha indossato abiti dalle fantasie floreali, confortevoli pantaloncini e t-shirt bianche mentre il divo, dal look super casual, ha sempre cercato di nascondersi da occhi indiscreti grazie a un berretto da baseball. Nei giorni scorsi a Venezia c’erano anche il cantante e attore Harry Styles che ha girato le scene del film My policeman e gli attori Emma Corrin e David Dawson.

Video

Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci