Donna uccisa in casa, forti sospetti sul figlio: piantonato in ospedale

Mercoledì 5 Luglio 2017
Donna uccisa in casa, forti sospetti sul figlio: piantonato in ospedale
3

MARGHERA - Una donna è stata uccisa a coltellate questa mattina a Marghera poco dopo le 11.30. Secondo la polizia l'omicida potrebbe essere il figlio 55enne della vittima.

Ad accorrere sul posto i poliziotti delle Volanti della Questura lagunare, come pure gli investigatori della Squadra Mobile e subito dopo gli specialisti della Polizia Scientifica.

L'uomo dopo il folle gesto avrebbe anche tentano il suicidio.
 


La vittima è Sonia Padoan, 76enne residente al secondo piano della palazzina  di via Calvi 13. Il figlio è il 55enne Mauro Cappella che viveva con la madre.

«Un omicidio e tentato suicidio maturati in un contesto familiare normalissimo»:  dice all'Ansa il pm di Venezia Stefano Buccini che sta indagando sull'omicidio. Il figlio è piantonato in ospedale. Resta ancora da chiarire, secondo quanto riferito dal sostituto procuratore, se l'uomo abbia prima tentato di togliersi la vita con il coltello e vistosi scoperto abbia rivolto l'arma contro la madre, uccidendola, o se, al contrario, dopo l'omicidio abbia attuato il tentato gesto autolesionistico

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 6 luglio.


 

Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci