Venezia, Paola Cimolai e Filippo Olivetti sono marito e moglie: magica cerimonia a San Trovaso e party a Torcello

Sabato 8 Ottobre 2022 di Emiliana Costa
Paola Cimolai e Filippo Olivetti sono marito e moglie: magica cerimonia a San Trovaso e il party a Torcello
6

VENEZIA - Vestito bianco da sirena e un lungo strascico a completare l'outfit del giorno più bello. Alle 11 in punto, nell'incantevole cornice della chiesa di San Trovaso a Venezia - nel sestiere di Dorsoduro - Paola Cimolai, 40 anni, consigliera delegata dell’omonimo colosso dell’acciaio pordenonese e il compagno Filippo Olivetti, 47 anni, amministratore delegato della Bassani (l'azienda di famiglia) si sono uniti in matrimonio. Da oggi sono marito e moglie. Le nozze sono state celebrate da don Aniceto Cesarin, parroco di San Quirino (Pordenone), amico di famiglia. Presente anche don Valentino Cagnin, parroco di San Trovaso.

Una cerimonia romantica baciata dal sole e da un tepore quasi primaverile. Una giornata allegra e spensierata anche per gli invitati - un centinaio tra parenti e amici - che hanno festeggiato la coppia. Presente anche la figlioletta di due anni di Paola e Filippo, che ha reso l'evento ancora più magico.

Dopo le nozze a San Trovaso, sposi e invitati si sono trasferiti a Torcello per il banchetto. Il menù da sogno è in perfetto stile Cipriani: pasta fresca all'astice, risotto con scampi, filetto di rombo e crostata di fragoline. Senza dimenticare l'aperitivo bagnato da champagne e prosecco Docg. Tovaglie e tovaglioli sono della Jesurum, la storica azienda veneziana di tessuti e merletti rilevata nel 2009 da Cimolai. Un'atmosfera magica nel giorno più bello.

Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci