Rifiuta di portar via rifiuti ingombranti: netturbino minacciato con un coltello

PER APPROFONDIRE: coltello, minaccia, netturbino, venezia, veritas
«Non porto via rifiuti ingombranti»  Netturbino minacciato col coltello
VENEZIA - Si rifiuta di portar via del materiale ingombrante e viene minacciato con un coltello. È successo venerdì 9 febbraio nei pressi del Campiello Callegheri, in centro storico, a Venezia. Protagonisti un netturbino Veritas e un residente della zona. Sul posto, intorno alle 10, sono intervenuti gli uomini delle volanti.

L’operatore ecologico ha raccontato di essere stato ingiuriato e minacciato con un grosso coltello da un residente poiché si era rifiutato di ritirare del materiale di notevoli dimensioni. Come da disposizione dell’azienda per la quale lavora non poteva raccogliere oggetti considerati rifiuti speciali perché di dimensioni elevate ma a nulla sono valse le giustificazioni, infatti l’uomo ha minacciato l’operaio con un grosso coltello da cucina. Solo il buon senso della vittima nell’assecondarlo ha fatto sì che non vi fossero conseguenze peggiori. L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 10 Febbraio 2018, 12:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rifiuta di portar via rifiuti ingombranti: netturbino minacciato con un coltello
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 33 commenti presenti
2018-02-12 11:57:59
Occorrerebbe microcamera come a Striscia, poi ...offrire lauta mancia e registrare la risposta.
2018-02-12 11:09:34
ormai Venezia si sta trasformani in una Scampia! il tutto nella noncuranza di un Sindaco che pensa solo alla Reyer!...
2018-02-12 10:01:37
A Venezia esiste da anni un servizio apposito di Veritas per asportare rifiuti ingombranti. Lo sanno anche le pietre. Come mai quel "residente" no ?
2018-02-10 19:40:29
Nome cognome. Dobbiamo fare una petizione al presidente della repubblica per avere nome e cognome nelle notizie giornalistiche???
2018-02-11 12:52:48
Dopo che hai saputo nome e cognome?? Vai a cercarlo fin sotto casa per dirgliene quattro???nn credo tu abbia codi tanto tempo da perdere! Sai come funziona???se è di altre latitudini lo si riempie di post.. se è a km zero il genio, gli sciacalli si girano dall’altra parte e fanno finta di niente!!