Nave de Vero, proposta di matrimonio a sorpresa del pizzaiolo Stefano sulle note di Gigi d'Alessio

Venerdì 19 Maggio 2023
Nave de Vero, proposta di matrimonio a sorpresa del pizzaiolo Stefano sulle note di Gigi d'Alessio

MARGHERA - Si è chiusa con una romantica proposta di matrimonio a sorpresa l’evento Marea del Centro Commerciale Nave de Vero (Marghera), che si è svolto per tutto il primo semestre del 2023 ogni giovedì sera nella food court del punto commerciale di riferimento del Veneto. Le note di “Si te sapesse dicere” di Gigi d’Alessio hanno fatto da sfondo alla dichiarazione d’amore di Stefano, pizzaiolo del ristorante-pizzeria “Don Peppe” presente proprio nell’area ristorante di Nave de Vero. “È stato un onore scoprire che uno dei nostri dipendenti ha scelto proprio il suo luogo di lavoro per creare l’atmosfera giusta per la sua proposta di matrimonio - ha dichiarato Giulia Porcu, la nuova direttrice del Centro - Siamo orgogliosi di essere considerati un luogo in cui si sta bene, e sono anche contenta che questo sia avvenuto durante Marea”.

Marea ha infatti tinto di azzurro la food court situata al primo piano del Centro, trasformandola in un luogo sofisticato e rilassato in cui fare un aperitivo accompagnato da musica, performance e cocktail di qualità.

Gli aperitivi Marea, cominciati il 16 marzo 2023, hanno ospitato molteplici musicisti e performer. Ogni settimana si sono alternati dj – ad esempio il producer e dj dal 1995 Cristianino Dj, Dj Thorn, DJ Keller o il giovane Mike More – con selezioni musicali come il Funk, la Dance e l’House. Accanto ai musicisti si sono esibiti anche performer come Zampino, nominato Best Italian Performer 2018 e Andrea Casta, conosciuto come violinista Jedi per l'archetto luminoso che evoca la saga di Star Wars. Ad arricchire la proposta di Nave de Vero sono state anche le voci di Mario Scognamiglio, celebre al King's Club di Jesolo e al Papeete Beach di Milano Marittima e il voice performer Salvo Gagliano di Radio Piterpan.

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 08:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci