Musile. Malore improvviso in casa, poi la corsa in ospedale ma non c'è nulla da fare: Gianni muore a 59 anni. Lascia la moglie e le 2 figlie

Deceduto dopo una decina di giorni in terapia intensiva.

Giovedì 2 Febbraio 2023 di E.Fur.
Musile. Malore improvviso in casa, poi la corsa in ospedale ma non c'è nulla da fare. Gianni muore a 59 anni. Lascia la moglie e le 2 figlie

MUSILE - Un attacco cardiaco che lo ha colto all'improvviso mentre si trovava in casa, il disperato tentativo di rianimarlo, poi la corsa all'ospedale di San Donà.

A una decina di giorni dal ricovero in terapia intensiva, Gianni Sarto non ce l'ha fatta: è stato stroncato da un infarto miocardico. E' deceduto l'altro ieri. Aveva 59 anni.

CONSULENTE SICUREZZA

La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio a Musile, dove risiedeva in via Stanga con la moglie Cinzia e le due figlie Giulia e Alessia, ma anche a San Donà, dove era titolare dello studio di sicurezza sul lavoro SiQural, in piazza Indipendenza. Era un tecnico molto competente nell'ambito della sicurezza e soprattutto era sempre pronto a mettere a disposizione gratuitamente la propria professionalità a favore soprattutto delle associazioni, tenendo corsi di prevenzione incendi, come quelli organizzati per il gruppo scout di San Donà 1 di cui facevano parte le figlie, e aveva anche donato un defibrillatore all'associazione Metis di Musile. Era stato inoltre presidente dell'associazione no-profit Idealmente di Musile.

IL CORDOGLIO

In paese tanti conoscono la sua famiglia e soprattutto la moglie Cinzia Bianco, che è stata presidente di Il piccolo principe, l'associazione che si è occupata della gestione dell'asilo nido comunale, dalla sua apertura e fino allo scorso anno. Con il suo carattere altruista, aperto, generoso e disponibile verso gli altri, Gianni Sarto aveva espresso in vita il desiderio di donare gli organi, e i familiari hanno deciso di rispettare la sua volontà come ultimo atto di generosità. I funerali saranno celebrati sabato, alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Musile. Nella stessa chiesa domani, alle 19, si terrà una veglia in suo ricordo. Eventuali offerte saranno devolute agli Scout di San Donà. Lascia la moglie Cinzia, le figlie Giulia e Alessia e la mamma Carla.

Ultimo aggiornamento: 11:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci