Il marito rientra dal lavoro e non la trova, sembra svanita nel nulla

Lunedì 24 Giugno 2019 di Giuseppe Babbo
Il marito rientra dal lavoro e non la trova, sembra svanita nel nulla
MUSILE - Dal tardo pomeriggio di venerdì scorso non dà più alcuna notizia di sé. Apparentemente scomparsa nel nulla. Lei è una donna di 57 anni, residente nel centro di Musile assieme al marito. Uscita di casa a piedi, senza lasciare alcun messaggio, la donna ha fatto perdere le proprie tracce. A lanciare l'allarme è stato lo stesso marito, che al momento della scomparsa della moglie si trovava al lavoro.
 
E una volta rientrato a casa, quando si è accorto che la moglie non era presente, si è rivolto ai carabinieri di San Donà che hanno avviato le ricerche, intensificate nel pomeriggio di ieri con il coordinamento avviato tra i Vigili del fuoco, gli uomini dell'Arma e i volontari della Protezione civile, con il sindaco Silvia Susanna che ha garantito il supporto dell'Amministrazione comunale. E in questo senso il Comune, grazie alla convenzione con l'associazione DiscoveryDogs di Mestre ha fatto entrare in azione anche una squadra cinofila composta da quattro cani da ricerca che hanno scandagliato diverse zone del Comune, comprese le rive del Piave. 
Accertato l'allontanamento volontario, a preoccupare è il fatto che la donna possa aver compiuto un gesto estremo. E anche per questo gli investigatori hanno verificato se avesse lasciato dei biglietti all'interno dell'abitazione che fino a ieri sera, però, non sono stati trovati. Sotto osservazione anche il profilo Facebook della stessa signora, sperando di trovare qualche indizio utile. 
Le ricerche ieri si sono poi concentrate su due fronti. Prima di tutto a terra con i volontari della Protezione civile, sopratutto in località al Tajo. E poi lungo le rive del Piave e della Piave vecchia, in questo caso con i vigili del fuoco, compresi i sommozzatori nel nucleo di Mestre, sempre alla ricerca di qualche elemento che potesse essere collegato con l'eventuale passaggio della donna. Le varie attività sono proseguite fino a sera, ma senza esito e verranno riprese oggi. Sembra che la donna in passato avesse affrontato dei momenti di difficoltà che però sembravano superati, come ha riferito il marito alle forze dell'ordine. 
G.Bab.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 18:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci