Musile. Il funerale di Michele morto a 40 anni cadendo da un'impalcatura, il parroco: «Era un giorno di fatica come tanti, poi l'incidente»

Sabato 18 Marzo 2023
Video

MUSILE DI PIAVE - ​Il funerale di Michele morto a 40 anni cadendo da un'impalcatura, il parroco: «Era un giorno di fatica come tanti, poi l'incidente».

Oggi, sabato 18 marzo, alle 15 si è svolta la cerimonia funebre di Michele Davanzo. La parrocchia San Donato era gremita di persone, amici e persone di Michele anche sul sagrato della chiesa. Sulla bara, trasportata a braccia dai colleghi, un cuscino con rose gialle e bianche. 

Un amico ha aperto la cerimonia ricordando Michele con parole toccanti: «Un fratello, una persona mite e generosa». Poi le parole toccanti di don Flavio Zecchin che ha officiato la funzione: «Era un giorno di fatica come tanti altri, poi l'incidente». Presenti tanti colleghi anche di altre aziende del sandonadese, anche una rappresentanza dell'outlet di Noventa di Piave.

Il fatto

Si tratta dell'ennesima tragedia sul lavoro costata la vita, a soli quarant’anni, all’operaio specializzato presso la Tenuta Sant’Anna di Loncon di Annone Veneto, dove stava effettuando un intervento di manutenzione dell’impianto di climatizzazione. Michele è caduto da un’altezza di oltre quattro metri dall’impalcatura su cui stava operando in quota, battendo la testa. La tragedia è avveuta lo scorso 6 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci