Il 18 giugno riapre il Muretto: nuova gestione per la storica discoteca di Jesolo

Giovedì 19 Maggio 2022
La discoteca il Muretto di Jesolo

JESOLO - Riapre la discoteca Il Muretto di Jesolo, fondata nel 1961, con la nuova gestione affidata a Snackulture di Stefano Rampinelli, Samuele Bucciol e Paolo Chiarella. La data prevista per la grande ripartenza è il 18 giugno ed è già confermata la presenza di due deejay di fama internazionale, i cui nomi non sono ancora stati svelati. La società proprietaria della discoteca, rientrata in possesso del locale, ha trovato un nuovo interlocutore restituendo alla città di Jesolo  un simbolo per il territorio. «Abbiamo ricevuto tante candidature e siamo lusingati per questo - dicono i proprietari - Abbiamo sposato la scelta di affidare la gestione della discoteca alla Snackulture per la visione, la solidità nel mercato e la passione per questo lavoro che i soci ci hanno trasmesso fin dagli incontri preliminari».

I gestori del locale

Stefano Rampinelli, “scuola Matilda”, già co-gestore della discoteca il Muretto dal 2000 al 2012, commenta: «Siamo consapevoli di gestire un grande brand con alle spalle storie personali e professionali di sacrifici e passione a cui va il nostro rispetto.

Sappiamo che le aspettative del pubblico sono alte e l’intento è di non deluderle». Samuele Bucciol, amministratore della società commenta: «Dal 18 giugno e per tutta l'estate si ballerà con la programmazione che era stata creata per la stagione del 2022, poiché è il meglio che i fan del club si possano aspettare. Stiamo lavorando alla stregua per confermarla ed annunciarla con l’aggiunta di nuove proposte». Paolo Chiarella, che si occuperà della gestione del club e dello staff, aggiunge: «Abbiamo garantito a tutto il personale la continuità. Il nostro intento è inoltre quello di operare con qualità e modernità curando anche l’estetica e il linguaggio della comunicazione online. È sempre più importante lavorare in ottica innovativa, per riuscire a nobilitare la storia del Muretto anche in un futuro sempre più legato al digital».

Ultimo aggiornamento: 22:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci