Inizia la movida a Jesolo ed è subito
maxi rissa in Piazza Mazzini

Domenica 3 Maggio 2015 di Raffaele Rosa
Inizia la movida a Jesolo ed è subito maxi rissa in Piazza Mazzini
3
JESOLO (VENEZIA) - Nemmeno il tempo per il sindaco Valerio Zoggia di chiedere al Prefetto di istituire un presidio fisso in piazza Mazzini per evitare problemi di ordine pubblico, che nel cuore della movida del litorale si registra subito una rissa.



È accaduto attorno alle 22.15 di venerdì all'esterno di un locale dove 8 giovani ubriachi hanno innescato uno scontro a base di pugni e calci. A fermarli sono stati gli agenti della Polizia locale presenti in piazza proprio per evitare situazioni di questo tipo. Tutti sono stati denunciati per rissa e sanzionati con una multa di 100 euro per ubriachezza molesta.



I protagonisti sono due coppie di vicentini e quattro giovani di Cortina che per concludere degnamente i festeggiamenti del Primo maggio si sono ritrovati in via Nievo, a due passi da piazza Mazzini, iniziando a darsele di santa ragione.



Il tutto sotto gli occhi di commercianti e dei turisti presenti in città per il «ponte» di festa. Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta bloccando i giovani, tra i 20 e i 30 anni. In particolare, due di loro, un vicentino di 24 anni e un cortinese di 25, si stavano azzuffando mentre gli altri attorno li incitavano gridando insulti e frasi sconnesse.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci