In tre sul motorino lungo la spiaggia a Jesolo. Placcati dal bagnino eroe

PER APPROFONDIRE: jesolo, motorino, spiaggia
In tre sul motorino lungo la spiaggia  a Jesolo. Placcati dal bagnino eroe
JESOLO - In tre su un motorino hanno seminato il panico in una zona pedonale lungo l'arenile della spiaggia di Jesolo (Venezia) rischiando di investire anche una bambina. Il pronto intervento di un bagnino li ha "placcati" ma l'uomo è rimasto ferito ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per delle escoriazioni.

I tre hanno tentato di darsi alla fuga ma uno è stato bloccato dagli agenti del locale commissariato e poi denunciato per droga e guida in stato di alterazione mentre la polizia locale gli ha contestato una sanzione amministrativa da 200 euro. Sotto la sella del motorino è stata trovata della droga, 10 grammi di marijuana. A segnalare la vicenda, confermata dalle forze della polizia, il Comitato Marco Polo a difesa del cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 3 Giugno 2018, 15:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In tre sul motorino lungo la spiaggia a Jesolo. Placcati dal bagnino eroe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2018-06-04 13:33:10
...tranquilli, se erano italiani c'era il nome e poi, l'erba non ci sraebbe stata! Gli italiani la fumano, non la vendono! HAHAHAHA!!!
2018-06-04 12:18:18
La realtà che Jesolo ha puntato tutto sullo sballo; in spiaggia non puoi starci perchè non c'è alcun controllo e se ti va bene di spaccano il setto nasale con palloni e quant'altro. nei locali.... a parte il morto dell'anno scorso basta guardare le notizie comparse in questi giorni. Spiace dirlo ma si è squalificata molto come città.
2018-06-04 10:43:18
Marina di Salve, agosto 2015. Stavo chiaccherando con un carabiniere locale di pattuglia quando su un motorino 50cc passano 4 persone, 3 adulti e 1 infante, tutti senza casco e li vede anche il carabiniere; strabuzzo gli occhi e gli chiedo perché non li fermase per multarli e la sua risposta è stata che quello è suo cognato, è disoccupato e che se lo multasse poi dovrebbe mantenerlo e perciò non gli conviene. Se quella era una forza dell'ordine il bagnino in questione che cos'è, Zorro?
2018-06-04 09:56:15
placcati? forse placati..
2018-06-04 12:03:10
placcare plac·cà·re/ verbo transitivo 1. Rivestire con uno strato di materiale per lo più prezioso (anche + di, in ): p. un braccialetto d'oro (o in oro). 2. Nel rugby, fermare un avversario con un placcaggio.