CAORLE - Ricoverato per Covid, nella notte del 25 settembre, è morto Fabio Lorenzon: aveva 55 anni ed era lo storico fondatore del ristorante il Gatto nero di Caorle, locale di Campo Cadorna.
Nella pagine Facebook del locale l'addio a Fabio: «Quanti anni, quante risate, quante riflessioni e confidenze che ci siamo scambiati Fabio. Anni di lavoro, di vita, di passioni, di gioie e di dolori per la perdita di amici in comune. Ora te ne sei andato anche tu... Il tuo pezzetto di vita se l'è portato via questo subdolo Virus. Ok Fabio, è vero...gli amici sorridono sempre dei bei ricordi vissuti insieme. Fai buon viaggio ora: Dio ti ha chiamato perché ha bisogno di angeli che conoscano i cuori dell'essere umano»
«Fabio a Ferragosto ha scoperto di aver contratto il covid - racconta il fratello, Massimo - Purtroppo la situazione è subito apparsa grave, tanto che il personale sanitario gli aveva fatto indossare il casco per l’ossigeno. Poi da lì a poco era stato intubato. Ultimamente Fabio era risultato negativo al covid». Purtroppo il quadro clinico del 55enne s’era compromesso. «Mio fratello soffriva di diabete - spiega ancora Massimo - la situazione è infatti degenerata nel tempo».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout