Incidente mortale a Quinto di Treviso. Fissata la data del funerale di Livio travolto dopo il tamponamento da un ubriaco

Martedì 27 Dicembre 2022 di Redazione web
Fissata la data del funerale di Livio Babetto, morto dopo essere stato tamponato

NOALE (VENEZIA) - Saranno celebrati venerdì 30 dicembre 2022, alle ore 10, nella chiesa arcipretale dei santi Felice e Fortunato di Noale, i funerali di Livio Babetto, il camionista di soli 44 anni di Noale rimasto vittima del tragico incidente successo nella notte di sabato 17 dicembre a Quinto di Treviso, sulla Noalese.

L'autopsia e il nullaosta per la sepoltura

Nella tarda mattinata di oggi, 27 dicembre, dopo che venerdì è stata effettuata l’autopsia sulla salma, è arrivato il nullaosta alla sepoltura da parte dell’autorità giudiziaria e i familiari della vittima hanno così potuto fissare la data dell’ultimo saluto, che sarà partecipassimo.

Il ricordo

«Livio era un grande uomo, un amico di tutti: buono, umile, ha aiutato tantissime persone nella sua vita.

Ed è morto mentre stava andando al lavoro» lo piange commossa la sorella Silvia. Livio Babetto lascia in un dolore immesso i genitori, Bruna ed Ennio, la sorella Silvia, la nipote Greta, il cognato Stefano e la compagna Roberta, che si sono affidati a Studio3A per fare piena luce sul terribile sinistro e ottenere verità e giustizia. Dopo il rito funebre il 44enne riposerà nel cimitero di Cappelletta di Noale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci