Mamma Sandra muore a 50 anni stroncata da un infarto Foto

Domenica 18 Aprile 2021 di Fabrizio Cibin
Sandra Furlanetto

CEGGIA - Morta a 50 anni per un improvviso attacco cardiaco. E' una notizia che ha scosso tutta la comunità, quella della morte di Sandra Furlanetto. Lascia il figlio Edoardo, di 14 anni, cui era particolarmente legata e che seguiva in ogni sua attività, e il compagno Alessandro Pavanetto, operaio in una vetreria; la famiglia risiede in via Comunet. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di venerdì.
La donna è stata colta dal malore mentre si trovava in casa e per lei non c'è stato nulla da fare.

Sandra, a quanto pare, aveva lasciato il lavoro per riuscire ad accudire l'anziana madre, Rosa, bisognosa di assistenza. E questo a testimonianza del suo modo di essere, sempre disponibile ad aiutare chi ne aveva bisogno. Ed era una mamma sempre molto presente: adorava il figlio Edoardo, che seguiva anche nelle attività calcistiche. Il ragazzino veste la maglia della Libertas Ceggia, categoria Giovanissimi. Non a caso ieri è stato pubblicato su Facebook un post della società, per esprimere le condoglianze alla famiglia. «Sandra è l'amica che tutti vorrebbero avere commenta una ciliense perché era una persona discreta, cui potevi confidare qualsiasi cosa e sapevi che era custodita in una cassaforte. Oltre al fatto che potevi sempre contare su di lei».


Sconvolti anche i vicini di casa. «Sandra era ben voluta da tutti, siamo sorpresi e molto addolorati per quanto è accaduto così all'improvviso e che ci ha lasciato tutti attoniti». Sandra Furlanetto lascia anche il fratello Davide. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio nella chiesa San Vitale Martire dove, oggi alle 18, sarà recitato il rosario.
 

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci